La Nostra Storia

La ProLoco di Quinto di Treviso è una grande Associazione di persone volontarie che si propongono di creare occasioni ed eventi per il paese di Quinto in tutto l’arco annuale.

Ci accomuna la passione per il paesaggio naturalistico del nostro territorio: un legame che nei più di trent'anni di attività è divenuto un impegno continuo nel far conoscere e dar valore al nostro comune, una volontà di offrire momenti di aggregazione e divertimento per le diverse età generazionali, la convinzione ,infine, che anche la Storia del nostro territorio e dell’Associazione debba essere fonte di ispirazioni e il punto di partenza per un miglioramento costante.

• via G. Manzoni, 2
    Quinto di Treviso (TV)